Stabilimento industriale

Zona industriale San Pietro Lametino - Comparto 11, Ex Area SIR, 88046 Lamezia Terme CZ

Contatti (+39) 0968 53267 info@ecosistem.it
Seguici anche su

Partita a maggio 2016, continua, con ampia dimostrazione di interesse da parte delle scuole, la formula “Porte Aperte” della Ecosistem. Visite guidate  aziendali per capire quanto il rifiuto sia una opportunità per le nuove generazioni.

Istituto tecnico per Geometri firmata convenzione alternanza scuola lavoroIstituto tecnico per Geometri firmata convenzione alternanza scuola lavoroFirmata convenzione tra i rappresentanti del Gruppo, l’amministratore delegato di Ecosistem Salvatore Mazzotta ed il direttore generale della Econet, Francesco Marchio e la dirigente scolastica Patrizia Costanzo, presso l’auditorium dell’ Istituto Tecnico per Geometri (ormai con la nuova denominazione).

 

Convenzione per un rapporto di alternanza Scuola-Lavoro in cui gli studenti dell’istituto, in particolare coloro che hanno scelto l’indirizzo chimico con biotecnologia ambientale, potranno visitare le nuovissime tecnologie degli impianti Ecosistem ed Econet.

Istituto tecnico per Geometri firmata convenzione Istituto tecnico per Geometri firmata convenzioneIstituto tecnico per Geometri firmata convenzione alternanza scuola lavoro