Stabilimento industriale

Zona industriale San Pietro Lametino - Comparto 11, Ex Area SIR, 88046 Lamezia Terme CZ

Contatti (+39) 0968 53267 info@ecosistem.it
Seguici anche su
In occasione dell’iniziativa pubblica “Idee e proposte per il piano del lavoro e lo sviluppo sostenibile del territorio” organizzato dal sindacato presso l’area industriale di Lamezia Terme nei locali della Fondazione Terina, una delegazione sindacale della CGIL ha visitato nel comparto 11 l’azienda Ecosistem.
Accolti dall’AD Ecosistem Salvatore Mazzotta e dal presidente del CdA dell’azienda Rocco Aversa, la delegazione della CGIL ha visitato alcuni impianti all’interno del comparto.
Insieme al segretario nazionale  CGIL Vincenzo Colla nella delegazione sindacale tra gli altri erano presenti anche Angelo Sposato, segretario generale CGIL C     alabria, Raffaele Mammoliti segretario generale provinciale ed Enzo Scalese della segreteria provinciale.
Per Colla – l’evidente necessità di aziende come la Ecosistem, che producono e generano reddito dal lavoro industriale intrapreso da anni è quella di avere un’area industriale efficiente, con servizi idonei al livello di tecnologia raggiunto dall’azienda stessa, questa area – ha proseguito il segretario CGIL – è un patrimonio da preservare e riempire di contenuti innovativi.
L’amministratore delegato Ecosistem Salvatore Mazzotta ha evidenziato che – lo sviluppo di aziende, come quelle del gruppo Ecosistem, non sono svincolate dal processo di innovazione dei servizi nell’area industriale che devono assolutamente essere “messi a sistema” per garantire una prosperità produttiva alle imprese che così rimangono, producono e creano lavoro in questo territorio.-