Stabilimento industriale

Zona industriale San Pietro Lametino - Comparto 11, Ex Area SIR, 88046 Lamezia Terme CZ

Contatti (+39) 0968 53267 info@ecosistem.it
Seguici anche su

Ancora una volta l’azienda Ecosistem è stata vicina alle associazioni che metteno in campo iniziative ecologiche per il bene della comunità.

Lo scorso mese è stata effettuata una donazione di kit ad una associazione di Sant’Eufemia di Lamezia che ha eseguito pulizie straordinarie nel centro del proprio quartiere, questa volta invece l’ Ecosistem ha offerto la sua collaborazione nella pulizia del lungomare Falcone – Borsellino sempre di Lamezia.

Kit composto da tute da lavoro, guanti “nbr” e sacchi necessari per la raccolta dei rifiuti forniti al Movimento dei Focolari, in città per l’iniziativa “Start Now”, un cantiere-laboratorio e workshop che ha portato in giro il movimento con “Coloriamo la Città” svoltasi in precedenza nei comuni di Vibo Valentia, Crotone ed Isola Capo Rizzuto.
Decine di ragazzi si sono prodigati a ripulire il litorale, con dedizione, evidenziando comunque che la parte su cui si è lavorato di più è stata quella riservata ai parcheggi ed alla zona pineta.
L’ AD di Ecosistem Salvatore Mazzotta, sentito in merito all’iniziativa ha dichiarato: “Innanzitutto complimenti al movimento dei Focolari. Confermo la disponibilità della azienda che rappresento a dare una mano ed a fornire un piccolo cotrinbuto, concreto e fattivo, ogni qualvolta si organizzano iniziative come quella di oggi finalizzate alla salvaguardia ed alla tutela dell’ambiente e ad innescare un circolo virtuoso per far crescere e maturare una moderna coscienza ambientale”.