Notizie

ECOSISTEM PRESENTE CON UN SUO STAND A “ECOMONDO 2017”

Ecosistem non poteva mancare all’appuntamento di “Ecomondo 2017” la fiera leader della “green e circular economy” nell’area euro-mediterranea.

Con oltre 1.200 espositori, 9.000 buyers e 200 eventi con mille relatori la fiera di Rimini è diventata sempre più protagonista per le nuove strategie per la tutela dell’ambiente frutto anche delle relazioni createsi all’interno degli oltre 100.000 mq dei padiglioni fieristici.

Le aziende che applicano l’economia circolare nella loro “mission” sono oltre 380.000 in Italia. Sono imprese che hanno la possibilità di creare ogni giorno nuova economia per un giro di affari che sfiora i 200 miliardi di euro in grado di superare quindi qualsiasi altro settore industriale.

In questo contesto si è inserita la decisione della azienda Ecosistem di partecipare all’evento anche con un proprio stand  (area espositiva C1 141).

Appuntamenti, relazioni, accordi, tutto in pochi giorni grazie alla presenza degli “stati maggiori” del Gruppo, l’Amministratore Delegato Salvatore Mazzotta, il presidente del consiglio di amministrazione Rocco Aversa, alcuni componenti del CdA, Tonino Marchio e Giampaolo Carnovale, il responsabile dell’impianto  del comparto 11 della sede nell’area industriale di Lamezia, Ilario Emanuele

Uno stand particolarmente curato ha permesso tranquille e importanti relazioni con pubblico e tecnici, su tutte le attività aziendali.

Ecosistem  ha così avuto una ulteriore opportunità di farsi conoscere da esperti del settore e non, come una delle maggiori realtà imprenditoriali nel sud Italia operante nella gestione dei rifiuti , bonifiche ambientali ed energie rinnovabili.