Stabilimento industriale

Zona industriale San Pietro Lametino - Comparto 11, Ex Area SIR, 88046 Lamezia Terme CZ

Contatti (+39) 0968 53267 info@ecosistem.it
Seguici anche su
Una delle tante iniziative organizzate da Ecosistem nel corso di questo 2018 per festeggiare i trenta anni di attività, di particolare evidenza la visita agli impianti di oltre 500 alunni, nel corso del precedente anno scolastico, sarà quella di partecipare ad Ecomondo.
Ecomondo, è la fiera di riferimento per la green e circular economy nell’area euro mediterranea, ormai arrivata alla ventiduesima edizione e che si svolgerà a Rimini dal 6 al 9 novembre 2018.
Non è la prima volta che Ecosistem è presente all’evento internazionale con un suo stand e la presenza di dirigenti e tecnici degli impianti siti nella regione Calabria.
Questa volta però l’appuntamento per confrontarsi con i professionisti del settore, per proporre le innovazioni e nuove tecnologie dei propri impianti, avrà una dimensione ancora più importante per festeggiare i trenta anni di attività dell’azienda.
Giovedì 8 novembre, presso il palco hall \ sud della fiera, a partire dalle 17,30, il tutto ripreso da Ricicla.tv, si terrà un evento dal titolo: 30 anni di economia circolare.
In quella specifica occasione grazie alla presenza dei soci fondatori dell’azienda, Rocco Aversa e Tonino Marchio, si parlerà del percorso non certo facile ma pieno di entusiasmo e successi di un trentennio di economia circolare. dalla piccola azienda con due, tre dipendenti, agli impianti di nuovissima generazione con gli oltre cento dipendenti.
Tra i relatori anche l’amministratore delegato di Ecosistem Salvatote Mazzotta che racconterà altri dettagli su questa “favola dei nostri giorni”.
L’occasione sarà per incontrare, salutare, conoscere e ringraziare clienti, fornitori, collaboratori e personalità del mondo economico di questo settore che ha trasformato l’Italia negli ultimi decenni.
In anteprima il nuovo stand per Ecomondo 2018.